Logo
NERO

EVentiMusicaliMilano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

eyJpdCI6IkxPRlQgQVJFQSBHQVJERU4gTkFWSUdMSSBNSUxBTk8ifQ==eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IkdSQU5ERSBMT0ZUIFBFUiBHUkFOREkgRkVTVEUgU1VJIE5BVklHTEkgTUlMQU5PIn0=eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9IMG-9631.JPGeyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9IMG-9640.JPGeyJpdCI6IiJ9eyJpdCI6IiJ9IMG-9633.JPG

Per informazioni:

Mobile: Sergio > 3926867543

Email: info@spaziolofteventi.it

Sito: spaziolofteventi.it

Feste private

Loft Garden


facebook

Se cerchi uno spazio giusto, questo loft è l'ideale per feste di compleanno, ottimo per eventi di lauree o aziendali / matrimoni e molto altro ancora.

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

 LOFT GARDEN Bellissimo spazio sui Navigli

Un vero loft open space di 250 mq è la location ideale dove organizzare qualsiasi tipo di evento.

Le ambientazioni proposte sono appositamente studiate per far si che gli ospiti si sentano in una grande ed elegante casa in un' atmosfera calda ed accogliente.

Il costo di noleggio della location è All inclusive e varia dalle richieste della clientela e dal tipo di evento , e comunque sono sempre inclusi: Allestimento completo con arredi di design, Intrattenimento musicale di sottofondo, eventuale intrattenimento danzante nello spazio con DJ impianto audio professionale. Possibilità di videoproiettare immagini di vostro piacimento.

 

 

 

INFORMAZIONI:

Questo Loft può ospitare.

 

  • Eventi & cene Aziendali   
  • Shooting 
  • Corsi di formazione
  • Piccoli Meeting
  • Feste di Laurea & Compleanni
  • Coworking 
  • Presentazioni di prodotti

 

  • Numero minimo e massimo di invitati: > 60 - 150
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > Solo food > SI
  • Disponibilità di un video proiettore > SI
  • E' Possibile modularlo a proprio piacimento > SI
  • Grande giardino esterno > SI 

Scarica la nostra App. 

Basta un Click dal tuo cellulare

per scegliere la Location giusta

Clicca sul Logo.

IT-storeandroid
badge-app-store-ita

ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

 

 

  • Location a partire da € 1.500,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 50 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00  Cad. Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Cad. Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

    • Fotografo  

     

    La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

     

    Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni​

     

     

    Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

     

    Sergio.

    3926867543

     

    • CATERING: E.M.M

    Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

     

    Altre location simili

    BASTA UN CLICK!!

    IMG-8234_1562164698731Laterrazza2_1562164718173IMG-4378_1562164782390NEWMODULOONE92_1562165365980
    {

    Richiedi un preventivo

    Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!

    Create a website