Per info: 3926867543 Sergio
EVentiMusicaliMilano
Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.
Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni
Per informazioni:
Mobile: Sergio > 3926867543
Email: info@spaziolofteventi.it
Sito: spaziolofteventi.it
Feste private | Eventi aziendali
La Terrazza Lambrate
Newsletter
Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità e new Location
Eventi Musicali Milano gestisce tantissimi spazi del capoluogo lombardo all'interno dei quali è possibile organizzare eventi aziendali e qualsiasi tipo di evento. Chiama il 3926867543 o compila il form di richiesta preventivo.
spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018
Piccolo Loft la terrazza per eventi
E' uno spazio espositivo polifunzionale che si trova a Milano, in zona Città Studi, a pochi passi dalle fermate MM Piola e Lambrate.
Con accesso da una vetrina che introduce in un primo spazio espositivo di circa mq. 30, si sviluppa per un superficie complessiva coperta di mq. 250. L’area esterna di mq.150 è delimitata da una grande parete, nella stagione estiva è lo spazio ideale dove organizzare brunch, aperitivi e cocktail, nel terrazzo solo aziendali.
La Location può essere allestito opportunamente per qualsiasi tipo di evento:
Il salone principale, che può contenere circa 30 posti a sedere, in piedi 50 persone è dotato di proiettore e impianto audio base. Tutte le aree sono servite da connessione internet. Progettiamo e realizziamo qualsiasi tipo di allestimento, disponendo di una lista di service in grado di fornire a noleggio qualsiasi tipo di attrezzatura necessaria per la personalizzazione degli spazi in funzione di qualsiasi esigenza.
INFORMAZIONI:
Questo Loft può ospitare.
- Eventi Aziendali
- Shooting
- Corsi di formazione
- Piccoli Meeting
- Feste di Laurea & Compleanni
- Numero massimo invitati: > 50
- La location è disponibile fino alle ore: > 1
- La location è in esclusiva? > SI
- Posso affittare la location senza catering? > NO
- È disponibile un catering di fiducia? > SI
- Non è possibile utilizzare il Terrazzo
Scarica la nostra App.
Basta un Click dal tuo cellulare
per scegliere la Location giusta
Clicca sul Logo.
ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION
SERVIZI & COSTI A PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:
- Location a partire da € 1.300,00 + IVA è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.
- Barman € 90,00 cad. Uno ogni 50 persone.
- Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )
- € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC e tenere in ordine la sala
- DJ set professional € 150,00
- Sicurezza € 120,00 cad con patentino di primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )
- DIRITTI SIAE a vostro carico
SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:
- OPEN BAR Drink analcolici € 2,00 a persona
- Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
- I Fluite e il servizio sono compresi
- Fotografo € 150 tutta la sera.
- Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa 10 porzioni >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate
- Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano. il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva
Finger food rustico a partire da:
- € 8,00 Cad. Base (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
- € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
- € 17,00 Cad.Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
- € 20,00 Cad. Completo più un primo a scelta
Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:
- Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.
Alcuni dei servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:
- Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati
(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.
- Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.
Il servizio lo faremo noi.
La location è a disposizione dalle ore 18 fino alle 01.00 del giorno successivo
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Sergio.
3926867543
Una volta scelta la location, vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù
Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!