Logo
NERO

Eventi Musicali Milano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

Per info e contatti

 

via Pelitti 1, 20126 Milano 
so.ge.eventi@gmail.com 
+39 3926867543 

 

NEWMODULOONE88.JPGNEWMODULOONE38NEWMODULOONE59NEWMODULOONE48NEWMODULOONE49NEWMODULOONE74.JPGNEWMODULOONE75.JPGNEWMODULOONE78.JPGNEWMODULOONE95.JPG

Feste private - Evento aziendale

New Modulo One Navigli


facebook

Questo spazio si trova all'interno di uno studio fotografico sui Navigli, è composto da 3 locali, 2 sono interne, l'altro è un giardino.  E' ottimo per piccole feste.

 

SPAZIO IDEALE PER EVENTI AZIENDALI COMPLEANNI ORIGILALI EVENTI DI LAUREA 

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

 New modulo one  Piccolo spazio per piccole feste Navigli Milano

 

OTTIMA SALETTA SUI NAVIGLI

Qui è Possibile organizzare il tuo evento.

Questo spazio si trova in zona Navigli.

 

La Location dispone di 1 bancone Bar, un ottimo impianto audio, giochi di luci, consolle per dj set.

Se stai cercando una piccola sala per il tuo evento questo locale è l'ideale. In questo spazio è possibile organizzare qualsiasi tipo di evento ​

E' possibile allestire il giardino esterno con bancale e cuscini > costo extra

 

 

 

SERVIZI E DOTAZIONI A DISPOSIZIONE

 

  • Utilizzo in esclusiva
  • Climatizzazione
  • Impianto diffusione sonora
  • (limitazioni di legge per la diffusione sonora)
  • Wi-Fi
  • Utilizzo arredi in loco
  • Presenza location manager 
  • Zona esterna fumatori
  • Parcheggio in strada
  • Locale Guardaroba
  • Pulizie finali incluse
  • 1 bagni

 

 

 

 

  • Numero minimo e massimo di invitati: > 40-60
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > Solo food > SI
  • Disponibilità di un video proiettore > si
  • E' Possibile modularlo a proprio piacimento > si

Scarica la nostra App. 

Basta un Click dal tuo cellulare

per scegliere la Location giusta

Clicca sul Logo.

badge-app-store-ita
IT-storeandroid

ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

 

  • Location a partire da € 1.200,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 70 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00  Cad. Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Cad. Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
  • € 20,00 Cad.Completo più un primo a scelta

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

    • Fotografo  

     

    La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

     

    Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni​

     

     

    Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

     

    Sergio.

    3926867543

     

    • CATERING: E.M.M

    Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

     

     

    Altre location simili

    BASTA UN CLIK !!

     

    corte-21_1562320042486IMG_5165_15620549901842CDFA3AA-9649-4B14-ACBC-4361FD4E8F08_1562055139418IMG-7773_1562055250783
    {

    Richiedi un preventivo

    Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!

    Create a website