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Eventi Musicali Milano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

Per info e contatti

 

via Pelitti 1, 20126 Milano 
so.ge.eventi@gmail.com 
+39 3926867543 

 

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Feste private - Evento aziendale

Piano ALto la Terrazza


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Lo Show Room è di circa 200 mq, grazie alle grandi finestre lo spazio è luminosissimo, è in grado di ospitare fino ad un massimo di 150 persone per un evento in piedi.​

SPAZIO IDEALE PER EVENTI AZIENDALI & DI LAUREA  COMPLEANNI  

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

Piano ALto la Terrazza   Show Room  Milano 

Piano Alto - la Terrazza.

Questo Show Room  si trova nei piani alti di un contesto aziendale, lo spazio oltre ad essere una bella Location, offre un grande terrazzo con panorama Milano.

 

Lo Show Room è di circa 200 mq, grazie alle grandi finestre lo spazio è luminosissimo, è in grado di ospitare fino ad un massimo di 150 persone per un evento in piedi.

 

 

La location è dotata di ambienti di servizio quali cucina, 2 bagni e guardaroba/piccolo deposito. 

Un Terrazzo segreto nel cuore della città, un esclusivo ritrovo lontano dal traffico.

 

Una sorpresa per i tuoi ospiti che potranno sorseggiare un drink all'aria aperta o mettersi comodi sui nostri coloratissimi fat boy.

 

Le luci della sera accendono la magia.

 

 

 

SERVIZI E DOTAZIONI A DISPOSIZIONE

 

  • Utilizzo in esclusiva
  • Climatizzazione
  • Impianto diffusione sonora
  • (limitazioni di legge per la diffusione sonora)
  • Wi-Fi
  • Led Wall 82’’
  • Utilizzo arredi in loco
  • Presenza location manager
  • Zona esterna fumatori
  • Parcheggi in strada
  • Locale Guardaroba
  • Pulizie finali incluse
  • 2 bagni

 

 

 

 

  • Numero minimo e massimo di invitati: > 70 - 100 - 150
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > Solo food > SI
  • Disponibilità di un video proiettore > si
  • E' Possibile modularlo a proprio piacimento > si

Scarica la nostra App. 

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ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

 

  • Location a partire da € 2.500,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 70 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00  Cad. Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Cad. Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
  • € 20,00 Cad.Completo più un primo a scelta

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

    • Fotografo  

     

    La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

     

    Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni​

     

     

    Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

     

    Sergio.

    3926867543

     

    • CATERING: E.M.M

    Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

     

     

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