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Eventi Musicali Milano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

Per info e contatti

 

via Pelitti 1, 20126 Milano 
so.ge.eventi@gmail.com 
+39 3926867543 

 

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Feste private | Eventi Aziendali

Ex Convento Milano


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Eventi Musicali Milano gestisce tantissimi spazi del capoluogo lombardo all'interno dei quali è possibile organizzare eventi aziendali e qualsiasi tipo di evento. Chiama il 3926867543 o compila il form di richiesta preventivo.

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

A due passi dal Duomo

Nel centro di Milano, a due passi da piazza Duomo e piazza Cinque Giornate, servita da mezzi pubblici (tram 4, 12, 27, bus 60 e 79, metro gialla - "Crocetta", metro rossa - "San Babila"), Ex Convento è la sede ideale per eventi, manifestazioni culturali, serate di gala, fiere e convegni di settore: quattro spazi rinascimentali, un Salone con affreschi, comunque sale attrezzate per qualsiasi attività di prestigio. 

 

Alcune Informazioni

 

  • Eventi aziendali
  • ​Filate di Moda
  • Grandi Meeting
  • Matrimoni
  • Aperitivo aziendale
  • Feste private 
  • Compleanni di pregio
  • Numero minimo e massimo di invitati: > 150 - 250
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > Solo food > SI
  • Disponibilità di un video proiettore > si, su richiesta
  • E' Possibile modularlo a proprio piacimento > SI

Scarica la nostra App. 

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ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

  • Location a partire da € 4.800,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 70 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 150 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 34 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • €   8,00  Cad. Base  (focaccine,pizzette,patatine e salatini)
  • € 12,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini,mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 17,00 Cad. Completo (base+rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)
  • € 20,00 Cad.Completo più un primo a scelta

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

  • Fotografo  

 

La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

 

Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni​

 

 

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Sergio.

3926867543

 

  • CATERING: E.M.M

Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

 

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