nero
logo

Per info: 3926867543 Sergio

EVentiMusicaliMilano​

 

Siamo la scelta giusta per trovare il locale per il tuo evento.

Leader nel settore, godiamodi una consolidata esperienza nell'organizzazione di eventi a Milano in cui operiamo da oltre 30 anni

Per informazioni:

Mobile: Sergio > 3926867543

Email: info@spaziolofteventi.it

Sito: spaziolofteventi.it

logoexconventomilano.9exconventomilano.11exconventomilano5exconventomilano6exconventomilano9exconventomilano.2exconventomilano.10exconventomilano.6exconventomilano.7exconventomilano.8exconventomilano14exconventomilano1exconventomilano.3exconventomilano.4exconventomilano18exconventomilano16exconventomilano.5exconventomilano10exconventomilano3exconventomilano15exconventomilano22exconventomilano8exconventomilano12exconventomilano13exconventomilano.1exconventomilano20exconventomilano17exconventomilano7exconventomilano21exconventomilano4img_3287exconventomilano2exconventomilano1exconventomilano11img_3285

Feste private | Eventi Aziendali

Ex Convento Milano


facebook
linkedin
instagram

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità e new Location

Zona Piazza Cinque giornate Milano

Eventi Musicali Milano gestisce tantissimi spazi del capoluogo lombardo all'interno dei quali è possibile organizzare eventi aziendali e qualsiasi tipo di evento. Chiama il 3926867543 o compila il form di richiesta preventivo.

spaziolofteventi.it @ All Right Reserved 2018

A due passi dal Duomo

Nel centro di Milano, a due passi da piazza Duomo e piazza Cinque Giornate, servita da mezzi pubblici (tram 4, 12, 27, bus 60 e 79, metro gialla - "Crocetta", metro rossa - "San Babila"), Ex Convento è la sede ideale per eventi, manifestazioni culturali, serate di gala, fiere e convegni di settore: quattro spazi rinascimentali, un Salone con affreschi, comunque sale attrezzate per qualsiasi attività di prestigio. 

 

Alcune Informazioni

 

  • Eventi aziendali
  • ​Filate di Moda
  • Grandi Meeting
  • Matrimoni
  • Aperitivo aziendale
  • Feste private 
  • Compleanni di pregio
  • Numero minimo e massimo di invitati: > 150 - 250
  • La location è disponibile sino alle ore: > 2
  • La location è in esclusiva? > SI
  • Posso affittare la location senza catering? > NO
  • È disponibile un catering di fiducia? > Solo food > SI
  • Disponibilità di un video proiettore > si, su richiesta
  • E' Possibile modularlo a proprio piacimento > SI

Scarica la nostra App. 

Basta un Click dal tuo cellulare

per scegliere la Location giusta

Clicca sul Logo.

badge-app-store-ita
it-storeandroid

ALCUNE INFORMAZIONI PER ORGANIZZARE L'EVENTO IN LOCATION

 

SERVIZI & COSTI PER L' ORGANIZZAZIONE DELL' EVENTO:

 

  • Location a partire da € 5.800,00 + IVA   è compreso affitto della location, un impianto audio professionale, giochi luci , consolle per Dj, arredamento in loco.

 

  • Barman € 90,00 cad. Uno ogni 50 persone.

 

 

  • Drink alcolici/superalcolici € 5,00 cad in Bicchieri pvc  da 350 ml ( Più drink acquisti e meno spendi )

 

  • € 90,00 Personale addetto a raccogliere bicchieri piatti in PVC  e tenere in  ordine la sala

 

  • DJ set professional  € 150,00

 

  • Sicurezza  € 120,00 cad con patentino di  primo soccorso . ( 1 ogni 50 persone )

 

  • € 90,00 Pulizie finali  

 

  • DIRITTI SIAE a vostro carico

 

 

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

 

  • OPEN BAR Drink analcolici  € 2,00  a persona

 

  • Spumante per il brindisi € 20,00 a bottiglia (Prosecco Millesimato DOCG) una bottiglia ogni 6/7 persone.
  • I Fluite e il servizio sono compresi

 

  • Fotografo € 180 tutta la sera.

 

  • Torta Chantilly personalizzata € 38 al kg. un Kg circa  10 porzioni  >> sono compresi il servizio ,i piattini e le posate

 

  • Collaboriamo con una delle più importanti cake design di Milano.  il progetto e la realizzazione viene esegiuto in base al tema richiesto. Il prezzo è da concordare in quanto è una realizzazione esclusiva

 

Finger food rustico a partire da:

 

  • € 10,00  Cad. Base  (focaccine, pizzette, patatine e salatini)
  • € 15,00 Cad. Rinforzato (base+ mini tramezzini, mini croissant salati e mini tartine ripieni salumi)
  • € 20,00 Cad. Completo (base+ rinforzato con fritti misti, tagliere di salumi e formaggi + frutta)

 

Altri servizi da quantificare al momento della prenotazione:

 

  • Saxofonista, spettacoli di intrattenimento e burlesque, prenotazione limousine o tram, addobbi e/o arredi extra e tutto ciò che non è espressamente quantificato.

 

Alcuni dei  servizi sopracitati si possono gestire autonomamente:

 

  • Spumante: è consentito portare lo spumante SOLO per il brindisi in quantità necessaria al numero degli invitati  

(1 bottiglia ogni 6/7 persone) e i relativi bicchieri/flute. Il servizio lo faremo noi.

 

  • Torta: è consentito portare la torta ma è necessario che portiate anche i piattini, le posate, i tovaglioli e le candeline.

Il servizio lo faremo noi.

 

  • Fotografo  

 

La  location è a disposizione dalle ore 18  fino alle 02.00 del giorno successivo

 

Qui necessitiamo di una cauzione di € 1000 per eventuali danni​

 

 

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Sergio.

3926867543

 

  • CATERING: E.M.M

Una volta scelta la location,  vi mettiamo in contatto con un nostro responsabile catering per la scelta del menù

 

a-l-135921-unsplash

Richiedi un preventivo

Contattaci per avere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo evento a Milano, penseremo a tutto!